Virtual training

BENVENUTO NEL VIRTUAL TRAINING … LA NUOVA FRONTIERA DEL FITNESS
Libertà di orari, lezioni sempre nuove….
a cura di 
Roberto Valentino 

RealVT - V E R Y  T R A I N E D  P E O P L E
Immaginate un mondo in cui essere padroni del proprio tempo, in cui dovere e piacere si armonizzano perfettamente, un mondo in cui poter andare in palestra quando più fa comodo, trovando sempre la lezione preferita ad attenderci. E se questo mondo fosse reale?
Da Lungotevere Fitness lo è! 
Grazie alla tecnologia possiamo tornare a essere padroni del nostro tempo, ottimizzandolo e massimizzandone l’efficacia. Lezioni sempre nuove, tenute da trainer professionisti certificati, proiettate in sale appositamente attrezzate per rendere l’esperienza del Virtual Training il più coinvolgente possibile e, soprattutto, in grado di poter essere replicate in loop, ampliando al massimo la flessibilità di orario.
“Il nostro intento non è quello di “togliere” qualcosa di reale sostituendolo col virtuale, ma quello di “aggiungere” realtà alla realtà. Il trainer, proiettato a grandezza naturale, ci immerge in una lezione coinvolgente grazie ai sistemi audio video di ultima generazione, mentre l’istruttore in sala può correggere in real time la singola persona che si sta allenando.”
Insomma, una sorta di realtà aumentata che va molto al di là del concetto di “virtuale”.
La palestra apre le porte al futuro.

Lungotevere club s.s.sd. SRL

Lungotevere degli Artigiani, 16 - 00153 Roma RM

P. IVA 11064591008

Contatti

  • Telefono06 32091632

  • Mobile328 4594846

  • Indirizzo info@lungoteverefitness.it

Image

SCARICA LA NOSTRA APP

lungotevere fitness app
app ios lungoteverefitness
app android lungoteverefitness