CENTRO EMS
Image

CENTRO EMS

Il centro di elettrostimolazione muscolare della tua palestra

MET è l’acronimo di METABOLIC ELECTRIC TRAINING 
un vero e proprio ACCELERATORE METABOLICO 
• accelera e intensifica i risultati dell’allenamento
• aumenta le prestazioni sportive
• velocizza il metabolismo e agisce rapidamente specialmente su ADDOME, GAMBE e GLUTEI 
• dona tonicità ai tessuti e migliora la circolazione 
MET rispetta i principi dell’allenamento tradizionale esaltandone l’efficacia e i risultati e ti allena con applicazioni di elettrodi SOLO ALL’ORIGINE DELL’INSERZIONE MUSCOLARE nel pieno rispetto della fisiologia umana.
L’allenamento con MET è SICURO ed EFFICACE e non è invasivo
Si indossa un corpetto e un pantalone dedicati al suo utilizzo e vengono applicati gli elettrodi. 
Sotto la guida del TRAINER viene azionato il MET e si inizia l’allenamento…. che sarà fino a 3 volte più efficace!

IL METODO

Misuriamo il tuo stato fisico con la valutazione corporea

L’intero percorso metabolico inizia da un attentato valutazione antropometrica che viene eseguita attraverso una serie di test e misurazioni che consentono di valutare lo stato di benessere iniziale di una persona.
il Metodo Tecnico,  inizia con una Valutazione Corporea molto completa che permette di misurare il tuo benessere iniziale e personalizzare le sedute di allenamento in base alle tue reali esigenze fisiologiche. Nello specifico la valutazione consiste nella misurazione dell’adiposità localizzata (”plicometro“ ), della  tendenza ad  accumulare massa grassa o massa magra, dello stadio della cellulite,  dello stato di equilibrio di acqua intra-extra cellulare e del metabolismo basale (”impedenziometro, a. testimonianza del concreto raggiungimento  dei propri risultati, utilizzeremo i dati raccolti durante il percorso.
Queste valutazioni corporee ripetute ogni 16 sedute di fitness metabolico ti dimostreranno attraverso dati dettagliati i tuoi miglioramenti.

Personalizziamo il tuo percorso metabolico

I dati ottenuti dalla valutazione corporea vengono inseriti in un esclusivo programma in grado di elaborare il miglior percorso personalizzato.

Ti diamo una guida alimentare

Nessun risultato prescinde dall’avere uno stile alimentare corretto. Noi ti seguiamo anche in questo: un esperto nutrizionista ti elaborerà una Guida Alimentare  con suggerimenti per una corretta alimentazione senza dover ricorrere a diete estreme e fallimentari.
Grazie al nostro metodo sperimentato scientificamente è possibile soddisfare le esigenze delle persone. Chi frequenta il percorso MET con il nostro aiuto potrà raggiungere i risultati desiderati ma soprattutto ottenerne il mantenimento.
La Guida Alimentare insegna le giuste combinazioni dei cibi e i segreti per cambiare il proprio stile di alimentazione senza rinunciare a nessun alimento, soprattutto i carboidrati indispensabili per un equilibrio nutrizionale. 
Questo metodo permette un notevole aumento del metabolismo basale e una conseguente riduzione della massa grassa. La guida è anche un amico alleato dove annotare di volta in volta la dieta seguita, al fine di correggere le cattive abitudini ed incrementare sempre di più la propria cultura su cosa significa mangiare bene e sano e avere uno stile di vita corretto!

Riattiviamo il tuo metabolismo

Grazie agli “acceleratori di metabolismo”e alla contemporanea attività cardio, il metabolismo basale viene riattivato con un conseguenti effetti benefici per il benessere di corpo e mente.
La caratteristica distintiva del metodo Metbodyzone è quella di poter accelerare il Metabolismo Distrettuale (localizzato) grazie agli ”Acceleratori ed ottenere risultati rapidi nella riduzione del grasso localizzato, nel trattamento intensivo degli stadi della cellulite, nel miglioramento della circolazione linfatica e nell’aumento del tono muscolare. Le apparecchiature , che fanno parte del circuito delle sedute di allenamento, hanno la capacità di massimizzare tutti i processi metabolici per il ringiovanimento dei tessuti e per l’eliminazione degli inestetismi. Le apparecchiature vengono definite “Acceleratori” perché hanno caratteristiche tali da poter essere utilizzate ad una INTENSITA’ ELEVATA che accelera notevolmente il METABOLISMO DISTRETTUALE. Inoltre l’applicazione aumenta l’apporto di sangue ed ossigeno nelle zone prescelte, aumentando la temperatura locale ed il dispendio energetico. L’intensità di applicazione massimizza il reclutamento muscolare e migliora conseguentemente la circolazione arteriosa e veno-linfatica. I programmi vengono alternati in una sorta di attività a circuito dove variano continuamente le frequenze metaboliche non permettendo l’adattamento organico. Il corpo umano così sollecitato reagisce migliorando rapidamente. L’applicazione dei programmi delle apparecchiature hanno la loro massima efficacia attraverso la sinergia con l’attività motoria specifica in contemporanea. Il percorso metabolico permette di agire nelle seguenti aree distrettuali: PANCIA, GLUTEI, GAMBE.
I risultati così ottenuti possono essere mantenuti nel tempo semplicemente seguendo una sana e continua attività fisica.

Image

Lungotevere club s.s.sd. SRL

Lungotevere degli Artigiani, 16 - 00153 Roma RM

P. IVA 11064591008

Contatti

  • Telefono06 32091632

  • Mobile328 4594846

  • Indirizzo info@lungoteverefitness.it